Politiche di prenotazione cancellazione
Hotel Profumo di Mare Otranto
Si può procedere con la prenotazione contattandoci direttamente via telefono o email. Successivamente vi invieremo una mail di conferma con l’importo e le indicazioni per l’invio dell’acconto necessario per la conferma definitiva del soggiorno. L'acconto è versato a titolo di caparra confirmatoria e comporta accettazione delle nostre condizioni di prenotazione e disdetta.
Il versamento dell’acconto/saldo dovrà essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di ricezione della nostra mail di conferma di prenotazione. L’acconto/saldo deve essere inviato tramite bonifico bancario intestato a:
OTRANTO GUEST EXPERIENCE srls IBAN: IT81O 03268 797200 5241 980 2760 CAUSALE: CAPARRA CONFIRMATORIA.
Nel caso in cui il nominativo del versamento fosse diverso da quello di prenotazione vi preghiamo di indicarcelo.
Saldo: E’ RICHIESTO IL SALDO AL CHECK IN
Tassa di soggiorno:
Si segnala che la tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo;
il regolamento comunale di Otranto prevede il costo DA 1,50€ A 2,50€ al giorno per persona adulta.
La tassa non è applicabile sotto i quattordici anni di età.
Cancellazione e Partenza anticipata: In caso di cancellazione fino a 4 giorni prima della data del check in sarà emesso un Voucher del pari valore dell’acconto versato valido per due anni, il Voucher è anche cedibile a terze persone In caso di cancellazione oltre i 4 giorni dalla data del check in nessun rimborso è previsto In caso di partenza anticipata nessun rimborso è previsto, sarà addebitato l’intero importo, con riserva per il maggior danno causato.
Cause di Forza Maggiore:
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.